TechnoBusiness Headline Animator

venerdì 21 novembre 2014

XBOX TWO: CARATTERISTICHE, PREZZO, DATA DI USCITA

La scheda tecnica della futura Xbox Two sembrerebbe molto promettente. Dotata di una CPU a ben 8 core con una frequenza massima di clock di 2.4 GHz e in modalità Hipertensyon sotto stress fino a 4.7 GHz.

Pensiamo di non esagerare, affermando che ci vorranno anni prima di spremere per bene un simile “mostro”. Inoltre Microsoft per XBOX 2 non si sarebbe fermata qui: la memoria RAM arriverebbe a 24 GB , mentre la GPU una NVIDIA con prestazioni senza precedenti, 

Memoria dedicata da 16GB GDDR6,
anche se non si è veramente capito quale modello nello specifico, inoltre la scheda video supporterà la risoluzione in Ultra 4K. 
Il sistema operativo sarebbe naturalmente basato su Windows ONE, il che lascia intendere che potranno esserci notevoli possibilità di connessione con smartphone e PC basati sullo stesso sistema operativo. 

La data di uscita è stata fissata per Natale 2016, siamo in attesa di notizie dai nostri informatori in caso di cambi di programma e della data di presentazione dell'XBOX TWO.

Il costo di aggirerebbe intorno alle 459 euro per la versione con Hard disk di 2048GB e di 639 per la versione con 4096GB.



Nessun commento:

Posta un commento