TechnoBusiness Headline Animator

domenica 30 gennaio 2011

Microsoft: dopo Kinect, Xbox 720

Le stime evidenziano un fatturato record, grazie soprattutto al successo di Kinect, l'innovativa console da gioco di Redmond, che ha raggiunto 8 milioni di unità vendute in meno di 60 giorni. Microsoft, però, non dimentica i videogiocatori più classici, continuando lo sviluppo della sua console Xbox, nonostante le vendite sia in calo rispetto ad altri periodi dell'anno.

Secondo alcune indiscrezioni, però, l'azienda di Redmond avrebbe anche ultimato lo sviluppo della console Xbox 720 che dovrà sostituire sul mercato l'attuale Xbox 360. Al momento non abbiamo informazioni ufficiale, ma solo un articolo pubblicato dal sito GameGuidedoc, in cui emergono alcuni interessanti dettagli sulla disponibilità della futura console. Xbox 720 sarà in commercio entro il 2012, con l'obiettivo di anticipare l'arrivo di Sony Playstation 4.
Anche se non abbiamo conferma sull'argomento, si prevede che Xbox 720 sarà compatibile con contenuti e TV 3D, Kinect, nonché supporto per unità Blu-Ray. L'aggiornamento non solo coinvolgerà il design della console, ma anche la sua configurazione hardware, all'avanguardia.

5 commenti:

  1. Mha! speriamo sia concorrenziale anche nel prezzo e soprattutto sia retrocompatibile con i vecchi giochi della X360... migliorandone il frame... e speriamo pure che il classico abbonamento Gold sia gratuito, penso che se affiancheranno queste due mie speranze (retrocompatibilità, e Gold free) la X720 Schiaccerà la sony nel vero senso della parola... e poi cmq alla Microsoft dovrebbero pensare di far uscire più esclusive... sono quelle che schiacciano maledettamente la concorrenza!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ai ragione è la migliore pero la provo ma sarà una cazzata

      Elimina
  3. ke kazzata e nn sono la stessa persona ke ha detto ke merda per me la 360 e migliore

    RispondiElimina
  4. per me la xbox 360 slim rimarrà la migiore

    RispondiElimina