TechnoBusiness Headline Animator

venerdì 21 novembre 2014

APPLE ARRIVA BEATS MUSIC SU IPHONE



Apple ha pensato di puntare tutto sui servizi di musica in streaming e in questa direzione ha deciso di regalare agli utenti iPhone la possibilità di avere il servizio Beats sul proprio dispositivo.



Beats Music è un servizio di musica in streaming, conosciuto principalmente per le cuffie audio, già acquistato in precedenza proprio dall’azienda di Cupertino che ci aveva visto lungo, oggi arriva direttamente sui dispositivi iOS.

Con Beats Music si ha la possibilità di avere musica in streaming direttamente integrata nel nostro dispositivo iPhone, il servizio si aggiunge ad altri servizi similari come Spotity o Deezer, anche in questo caso ovviamente per usufruire del servizio pieno servirà un piccolo abbonamento mensile.

A differenza delle app di streaming già disponibili, Beats sarà integrato in iOS così come lo è oggi iTunes.

Si pensa che la funzione di ascolto potrebbe arrivare già nei primi mesi del 2015 ed essere attivata con un semplice aggiornamento del sistema operativo. 

Il parco di brani musicali disponibili attraverso i servizi Apple, come iTunes, si aggiorna ulteriormente con milioni di brani disponibili, come detto questa app sarà integrata nel nostro dispositivo, così come successo proprio per iTunes.

Apple dunque aggiunge Beats e in pratica mette le mani sulla quasi totalità del panorama musicale in streaming.

Nessun commento:

Posta un commento